Da ADAJUSA siamo lieti di informarvi che disponiamo di una vasta gamma di apparecchiature di misura e strumentazione del marchio PROMAX, focalizzate sia per uso didattico che per i professionisti del settore elettrico.


PROMAX, un noto marchio spagnolo di apparecchiature di misura, è un'azienda leader nel campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, nonché nel campo della misurazione e del collaudo. Detiene un gran numero di brevetti e produce una vasta gamma di strumenti e applicazioni.

Al fine di offrire una vasta gamma di materiali e un servizio completo ai nostri clienti, e focalizzato sul trovare in ADAJUSA tutto il materiale necessario per la loro attività, disponiamo di un'ampia varietà di apparecchiature di misura e strumentazione per qualsiasi tipo di applicazione.

STRUMENTAZIONE E ATTREZZATURE PER LA DIDATTICA

Abbiamo kit di prodotti appositamente progettati per la formazione e l'apprendimento di studenti inizializzati in studi universitari, corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE o a livello di istituti.

Attrezzature di laboratorio che hanno le caratteristiche necessarie affinché lo studente possa apprendere e acquisire conoscenze con la massima sicurezza e affidabilità delle attrezzature, nonché una facile gestione delle stesse.

Consulta i nostri kit didattici per vedere più nel dettaglio le loro attrezzature e caratteristiche:

BASIC WORKSTATION KIT

es/instrumentos-de-medida/kit-puesto-de-trabajo-basico.html https://adajusa

KIT WORKSTATION AVANZATO

es/instrumentos-de-medida/kit-puesto-de-trabajo-avanzado.html https://adajusa



STRUMENTAZIONE E ATTREZZATURE PER IL PROFESSIONISTA

Disponiamo di una moltitudine di apparecchiature per l'installatore elettrico, dotate di caratteristiche diverse a seconda dell'applicazione a cui sono destinate.

Multimetri, pinze amperometriche, impedenza a terra e ad anello, misuratori di isolamento, tester di strutture, apparecchiature multifunzione, alimentatori, oscilloscopi.

Tra tutte queste apparecchiature di strumentazione si possono trovare quelle necessarie per la conformità al Regolamento Bassa Tensione (REBT) per gli installatori autorizzati in conformità alla categoria base (IBTB).

Consulta la nostra attrezzatura e le sue caratteristiche:

https://adajusa.es/instrumentacion-de-laboratorio-y-portatil

Comments (0)

No comments at this moment
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.