1.- GENERALITÀ
Le vendite e le forniture che devono essere effettuate da CONSTRUCCIONES PBR SL e dal suo marchio ADAJUSA (di seguito ADAJUSA), saranno soggette alle presenti Condizioni Generali di Vendita, ad eccezione di quelle condizioni particolari che sono state concordate nel contratto di vendita o nell'offerta specifica.
Tutti i prodotti importati, distribuiti o fabbricati da CONSTRUCCIONES PBR SL e il suo marchio ADAJUSA (di seguito ADAJUSA) sono considerati per uso professionale, devono essere installati da personale con qualifiche sufficienti per questo compito e tutte le normative vigenti devono essere rispettate. il luogo e l'ora di installazione. ADAJUSA non è responsabile per l'uso inappropriato o per i danni che possono verificarsi ai prodotti o alle informazioni fornite.
Construcciones PBR SL è un importatore non esclusivo dei seguenti marchi: DENOR, OPEN, BEMIS, NATURAL e TIBOX.

2.- GARANZIA, RESI E SERVIZIO POST-VENDITA (SPV)
ADAJUSA garantisce che tutto il materiale e gli articoli venduti beneficiano della garanzia legale di conformità, della garanzia legale dei vizi occulti e della garanzia del produttore. Si precisa che gli articoli venduti in ADAJUSA sono considerati componenti professionali, per uso professionale e non articoli di consumo. Nel caso in cui la garanzia legale di conformità sia applicabile ai prodotti restituiti dall'utente, tutte le spese derivanti da tale reso saranno rimborsate. Allo stesso modo, la garanzia comprende l'eventuale riparazione o sostituzione del materiale di fabbrica difettoso, senza indennizzo, la garanzia non copre i costi che il prodotto oi prodotti potrebbero causare nell'installazione.
La durata del periodo di garanzia sarà di un anno e il periodo di garanzia decorrerà sempre dalla data di consegna.
Nel caso in cui l'articolo richieda la riparazione a causa di danni causati da cause esterne al dispositivo (incidente, shock, fulmini, problemi di alimentazione, uso improprio, cattiva installazione...) le garanzie non si applicheranno o si applicheranno solo in parte. Nel caso in cui il produttore non esegua le riparazioni, deve stabilire un budget. L'utente, in caso di richiesta di detto budget, potrebbe essere costretto a pagare alcune spese amministrative al produttore in caso di rifiuto del budget. Al contrario, se l'utente accetta, dovrà effettuare un bonifico bancario con il budget stabilito.
Le garanzie del produttore per i prodotti commercializzati da ADAJUSA non coprono:
- Sostituzione dei materiali di consumo (batterie, lampadine, fusibili, utensili da taglio...).
- L'uso improprio dei prodotti. Per fare ciò, ti consigliamo di leggere il manuale di istruzioni incluso in ciascuno dei nostri prodotti.
- Guasti di accessori (cavi di alimentazione...).
- Riparazioni di eventuali difetti da parte di servizi tecnici non riconosciuti da ADAJUSA o curati direttamente dal cliente.
- Danni causati da qualsiasi causa esterna al dispositivo
- I costi che potrebbero essere causati dal fermo degli impianti, o problemi derivati dal fermo degli stessi.
- Difetti nell'avvolgimento dei motori per sovraccarico (avvolgimento bruciato, tutti i motori elettrici devono essere protetti per evitare sovraccarichi, e queste protezioni devono essere adeguate alla potenza del motore ed essere perfettamente regolate).

3.- PREZZI
Verranno applicati i prezzi riflessi nella tariffa in vigore al momento della convalida e dell'accettazione dell'ordine.

4.- CLAUSOLA DI PRENOTAZIONE
Il Venditore non è obbligato a rispettare il presente accordo, se tale adempimento è impedito da qualsiasi ostacolo derivante da requisiti nazionali e internazionali del commercio estero e doganale, o da bar embargo o altre sanzioni.

5.- RESPONSABILITÀ
Tutti i prodotti distribuiti o realizzati da ADAJUSA sono considerati per uso professionale, devono essere installati da personale sufficientemente qualificato per tale compito e devono essere conformi a tutte le normative vigenti nel luogo e nel momento dell'installazione. ADAJUSA non è responsabile per l'uso improprio o il danno che potrebbe verificarsi, dei prodotti o delle informazioni contenute in questo sito web.
In caso di forza maggiore, ADAJUSA non è responsabile della mancata esecuzione delle condizioni generali riportate in questa pagina.
I contenuti promozionali possono essere inviati solo da ADAJUSA o dai suoi partner

6.- CONCORSO
Per qualsiasi discrepanza che dovesse sorgere tra le parti, entrambe si sottopongono espressamente alla giurisdizione dei tribunali di Madrid, rinunciando espressamente alla giurisdizione del loro domicilio.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.