1.- GENERALE
Le vendite e le forniture effettuate da CONSTRUCCIONES PBR S.L. e dal suo marchio ADAJUSA (di seguito ADAJUSA), saranno soggette alle presenti Condizioni Generali di Vendita, ad eccezione di quelle condizioni particolari che sono state concordate in un contratto di vendita o in un'offerta specifica.
Tutti i prodotti importati, distribuiti o fabbricati da CONSTRUCCIONES PBR S.L. e dal suo marchio ADAJUSA (di seguito ADAJUSA) sono considerati per uso professionale, devono essere installati da personale sufficientemente qualificato per questo lavoro e devono essere conformi a tutte le normative vigenti nel luogo e nel momento dell'installazione. ADAJUSA non è responsabile dell'uso improprio o dei danni che possono verificarsi, dei prodotti o delle informazioni fornite.
Construcciones PBR S.L. è importatore non esclusivo dei seguenti marchi: DENOR, OPEN, BEMIS, NATURAL e TIBOX.

2.- GARANZIA, RESI E SERVIZIO POST-VENDITA (SPV)
ADAJUSA garantisce che tutti i materiali e gli articoli venduti godono della garanzia legale di conformità, della garanzia legale dei difetti nascosti e della garanzia del produttore. Si noti che gli articoli venduti da ADAJUSA sono considerati componenti professionali, per uso professionale e non articoli di consumo. Nel caso in cui la garanzia legale di conformità sia applicabile ai prodotti restituiti dall'utente, tutte le spese derivanti da tale restituzione saranno rimborsate. Allo stesso modo, la garanzia comprende l'eventuale riparazione o sostituzione del materiale difettoso dalla fabbrica, senza alcun risarcimento; la garanzia non copre i costi che potrebbero essere causati dal prodotto o dai prodotti nell'installazione
La durata del periodo di garanzia è di un anno e decorre sempre dalla data di consegna.
Nel caso in cui l'articolo richieda una riparazione a causa di danni provocati da cause esterne (incidente, colpo, fulmine, problemi di alimentazione, uso improprio, cattiva installazione...) le garanzie non saranno applicate o saranno applicate solo parzialmente. Nel caso in cui il produttore non effettui le riparazioni, dovrà stabilire un preventivo. Se l'utente richiede tale stima, può essere obbligato a pagare i costi amministrativi al produttore se rifiuta la stima. Se invece l'utente accetta la quotazione, deve effettuare un bonifico bancario con la quotazione stabilita.
Le garanzie del produttore dei prodotti commercializzati da ADAJUSA non coprono:
- La sostituzione dei materiali di consumo (batterie, lampadine, fusibili, utensili da taglio, ecc.).
- L'uso improprio dei prodotti. A tal fine, vi consigliamo di leggere le istruzioni per l'uso incluse in ciascuno dei nostri prodotti.
- Ripartizione degli accessori (cavi di alimentazione, ecc.).
- Riparazione di eventuali difetti da parte di servizi tecnici non riconosciuti da ADAJUSA o manipolati direttamente dal cliente.
- Danni causati da qualsiasi causa esterna al dispositivo
- I costi che potrebbero essere causati dall'interruzione degli impianti o dai problemi derivanti dall'interruzione degli stessi.
- Difetti nell'avvolgimento dei motori dovuti a sovraccarico (avvolgimento bruciato, tutti i motori elettrici devono essere protetti per evitare sovraccarichi, e queste protezioni devono essere adeguate alla potenza del motore e perfettamente regolate).

3.- PREZZI
Si applicano i prezzi indicati nella tariffa in vigore al momento della convalida e dell'accettazione dell'ordine.

4.- CLAUSOLA DI RISERVA
Il Venditore non sarà vincolato dal presente contratto se l'adempimento è impedito da qualsiasi ostacolo derivante dal commercio estero nazionale e internazionale e dai requisiti doganali, o da qualsiasi embargo o altra sanzione.

5.- RESPONSABILITÀ
Tutti i prodotti distribuiti o fabbricati da ADAJUSA sono considerati per uso professionale, devono essere installati da personale sufficientemente qualificato per questo compito e devono essere conformi a tutte le normative vigenti nel luogo e nel momento dell'installazione. ADAJUSA non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio dei prodotti o delle informazioni contenute in questo sito web o per qualsiasi danno che possa essere causato agli stessi.
In caso di forza maggiore, ADAJUSA non si assume alcuna responsabilità per la mancata esecuzione delle condizioni generali dettagliate in questa pagina
I contenuti promozionali possono essere inviati solo da ADAJUSA o dai suoi partner

6.- COMPETENZA
Per qualsiasi divergenza che possa sorgere tra le parti, entrambe si sottopongono espressamente alla giurisdizione dei tribunali di Madrid, rinunciando espressamente alla giurisdizione del proprio domicilio.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.