Potete scegliere di farli recapitare a qualsiasi indirizzo della vostra azienda, alla sede centrale o all'indirizzo di casa. Se siete un utente registrato, potete avere più indirizzi memorizzati nel vostro account

Sfogliate le nostre oltre mille categorie o utilizzate il nostro motore di ricerca interno per trovare quello che state cercando.

Una volta trovato l'articolo desiderato, fare clic sul pulsante ACQUISTA o AGGIUNGI AL CARRELLO nella pagina del prodotto per aggiungerlo al carrello. Nella pagina del carrello, viene visualizzato un elenco degli articoli aggiunti. Sarà possibile apportare tutte le modifiche desiderate, come ad esempio cambiare la quantità di un articolo o rimuovere un articolo dal carrello. Se si desidera continuare gli acquisti, cliccare sul pulsante CONTINUA GLI ACQUISTI.

Una volta aggiunti tutti gli articoli desiderati al carrello, siete pronti a finalizzare l'ordine. Cliccate poi sul pulsante PROCEDI ORDINE e nella pagina successiva dovrete compilare il Modulo dati personali. Vi ricordiamo che se volete un preventivo potete cliccare su STAMPA PREVENTIVO PDF per generare un preventivo di quanto avete nel carrello.

È possibile effettuare l'acquisto con i propri dati utente o creando un account.

-Se si dispone già di un account, è sufficiente accedere con il proprio nome utente e la propria password. I vostri dati personali sono già registrati nel nostro database e non dovrete inserirli nuovamente.

-Se si desidera creare un account per non dover inserire gli stessi dati nei futuri acquisti, è necessario compilare il modulo Dati personali: nome, cognome, indirizzo e-mail, indirizzo, codice postale, città (selezionare una città dal menu a tendina) provincia e un numero di telefono di contatto. Vi ricordiamo che se vi registrate come azienda e non siete spagnoli dovete indicare la Partita IVA intracomunitaria (PTXXXXXXXXXXXXXXXXXX, FRXXXXXXXXXXXXXXXXXX, DEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

È anche possibile effettuare l'ordine come ospite, in questo modo non sarà necessario creare un account con una password. Se scegliete questa modalità vi ricordiamo che se avete bisogno della fattura non potrete accedervi se la volete in formato PDF, anche se ne inviamo sempre una copia cartacea all'interno dell'ordine, tranne che per gli ordini in contrassegno che dovranno richiederla scrivendo a info@adajusa.es

Il processo di acquisto prevede 5 fasi

a. Accedere al proprio account: inserire l'indirizzo e-mail e la password, creare un account o accedere come ospite.

b. Selezione della spedizione: inserite i vostri dati e l'indirizzo di spedizione dove desiderate ricevere il pacco.

c. Verificare l'acquisto da effettuare: controllare che tutti i dettagli dell'ordine siano corretti. Ricordate che per completare l'ordine è necessario accettare i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy. Ricordate che se non siete spagnoli e avete una partita IVA intracomunitaria, dovete inserirla prima di effettuare l'ordine, altrimenti il sistema vi addebiterà le spese corrispondenti.

d. Selezione del metodo di pagamento: selezionare il modo in cui si desidera effettuare il pagamento, se con carta di credito o di debito, tramite il proprio conto PayPal, bonifico bancario, contrassegno o pagamento in negozio con contanti o carta di credito.

e. Riceverete un'e-mail di conferma dell'ordine.

è sicuro ordinare online?

Tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio online sono sicuri al 100%.

I vostri dati bancari saranno protetti e criptati dalla tecnologia più avanzata.

come posso vedere cosa c'è nel mio carrello?

Per visualizzare il contenuto del vostro carrello, cliccate sull'icona del carrello in alto a destra del nostro sito. Verranno visualizzati tutti gli articoli aggiunti al carrello. Se si desidera modificare la quantità di un articolo del carrello, è possibile farlo cliccando sui pulsanti - / + nella colonna della quantità. Se si desidera rimuovere un articolo dal carrello, fare clic sull'icona del cestino accanto ai pulsanti - / +

come posso modificare la quantità di un articolo nel mio carrello?

Per prima cosa è necessario cliccare sull'icona del carrello in alto a destra della nostra pagina. In questo modo è possibile vedere tutti gli articoli scelti e le quantità desiderate di ciascun prodotto. Se si desidera rimuovere il prodotto dal carrello, è sufficiente fare clic sulla X per rimuoverlo dal carrello. Per modificare la quantità di un determinato articolo, è necessario fare clic su CONFERMA e si accederà alla pagina del CARRELLO dove sarà possibile modificare le quantità o rimuovere i prodotti. Una volta effettuata la modifica, il prezzo dell'articolo cambierà di conseguenza. Se si desidera modificare la quantità di un prodotto nel carrello, è possibile farlo cliccando sui pulsanti - / + nella colonna della quantità (Qty)

perché se aggiungo al carrello un prodotto inizialmente disponibile, al momento del checkout non lo è più?

La disponibilità dei prodotti sul sito web cambia costantemente e riflette la situazione in tempo reale. È possibile che altri clienti abbiano acquistato i prodotti che avete nel carrello mentre navigavate sul sito. Non consente di confermare il carrello se i prodotti non sono disponibili per l'acquisto. Dovrete rimuovere i prodotti dal carrello e rimetterli a posto o contattarci all'indirizzo info@adajusa.es in modo che possiamo dirvi qual è il prodotto che non vi permette di terminare il carrello.

come faccio a sapere che l'ordine è stato effettuato correttamente?

Dopo aver completato il processo di acquisto, sullo schermo apparirà una conferma dell'ordine.

Riceverete anche una conferma d'ordine via e-mail, che sarà la prova che abbiamo ricevuto il vostro ordine. Se siete registrati, potrete accedere ai dettagli del vostro ordine accedendo alla sezione IL MIO ACCOUNT. Lì avrete la cronologia di tutti i vostri ordini.

Se avete scelto il bonifico bancario, riceverete un'e-mail con l'indicazione dei dettagli e dell'importo totale della spedizione, che dovrete trasferire sul conto corrente che apparirà nell'e-mail. Non dimenticate di fare riferimento al numero d'ordine sul bonifico bancario. Vi ricordiamo che per velocizzare il processo di acquisto tramite bonifico bancario, se allegate la ricevuta a info@adajusa.es inizieremo a preparare l'ordine prima che il denaro arrivi sul nostro conto corrente.

L'importo minimo richiesto per effettuare un acquisto è di 5€ (IVA e trasporto esclusi).

In caso di dubbi o inconvenienti al momento dell'ordine, è possibile contattarci via e-mail all'indirizzo info@adajusa.es o direttamente per telefono al numero 91 297 38 50.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.