Pannello di controllo e protezione per impianti di depurazione ECO-POOL-230-T100-D Toscano | ADAJUSA
Pannello di controllo e protezione per impianti di depurazione ECO-POOL-230-T100-D Toscano | ADAJUSA

Quadro elettrico per piscina Pompa ECO-POOL monofase con trasformatore da 100W e differenziale - Toscano

315,56 € IVA inclusa

260,79 € IVA esclusa

Pannello di protezione e controllo per depuratori per piscine, 1 bomba monofase fino a 14A con trasformatore toroidale da 100W per il controllo dei faretti e protezione differenziale inclusa. Il pannello comprende il modulo TPM-POOL che dispone di due programmi orari per il controllo del filtraggio e di un programma per il controllo dell'illuminazione. Include tutte le protezioni necessarie per un'adeguata protezione del bomba (sovraccarico e antibloccaggio), il controllo manuale del bomba, il controllo manuale dell'accensione e dello spegnimento dei faretti e la modifica dello scenario RGB e la protezione antigelo integrata tramite sonda (non inclusa nella fornitura). Grado di protezione IP65.


Possibilità di controllo remoto tramite Bluetooth o Wifi. Questi accessori devono essere acquistati separatamente, controllo Bluetooth (TPOOL-B), controllo Wi-Fi (TPOOL-W).


Referencia: ECO-POOL-230-D-T100


Toscano_version 1 color sin leyenda
Immagine rappresentativa a scopo illustrativo, l'articolo fornito corrisponderà alle specifiche indicate.

Non ci sono ancora domande, lascia la prima!
 
Pannello modulare di protezione e controllo per depuratori per piscine con bomba monofase fino a 14A, include un trasformatore toroidale da 100W tipo 2 per il controllo dei faretti e una protezione differenziale integrata con il resto degli elementi. Il suo grado di protezione IP65 ne consente l'installazione all'esterno, garantendo la massima protezione dei suoi elementi. Il suo grado di protezione IP65 ne consente l'installazione all'esterno, garantendo la massima protezione dei suoi elementi.


Il pannello include il modulo digitale di controllo e protezione TPM-POOL, che dispone di molteplici funzioni per un'adeguata e sicura protezione di bomba. È intuitivo e dispone delle seguenti funzioni: due programmi orari per il filtraggio e un programma per il controllo dell'illuminazione o dei faretti e la modifica dello scenario RGB (entrambi totalmente indipendenti), accensione e spegnimento manuale forzato di bomba e illuminazione. Incorpora una protezione completa per la sicurezza di bomba: test di autocalibrazione per impostare il limite della protezione da sovraccarico (20% in più rispetto alla calibrazione), sistema preventivo di blocco dell'asse di bomba (protezione anti-bloccaggio) e guasti all'aspirazione.


Dispone inoltre di una contatto tensione libera 250V / 5A max. per usi quali allarme, bassa portata, robot di pulizia, pompe dosatrici, elettrolizzatore, lampade UV, bomba calore, ecc. Il collegamento di una temperatura esterna sonda (non inclusa nella fornitura) consentirà di avviare l'impianto di trattamento delle acque quando la temperatura ambiente è molto bassa (protezione antigelo).

I pannelli di controllo ECO-POOL non solo consentono e garantiscono la completa sicurezza e protezione dell'impianto bomba, ma offrono anche sicurezza agli utenti incaricati di gestire gli elementi di controllo e ai bagnanti.


Il pannello di controllo viene fornito precablato e con tutti gli elementi già assemblati.

Possibilità di controllo remoto tramite Bluetooth o Wifi. Questi accessori devono essere acquistati separatamente, controllo Bluetooth (TPOOL-B), controllo Wi-Fi (TPOOL-W).



Caratteristiche tecniche:

  • Produttore: Toscano
  • Referencia: ECO-POOL-230-D-T100
  • Tensione di alimentazione: 230VAC+N - 50/60Hz
  • Uscita bomba: 14A
  • Uscita faretti: 12VAC / 5A (*)
  • Spie LED: Programmi di filtraggio 1/2, Pompa in funzione, Programma faretti, Uscita ausiliaria, Ora corrente, Allarme
  • Protezioni: Sovraccarico, Antibloccaggio bomba
  • Protezione da sovraccarico: 20% di sovracalibrazione
  • Display LED a 4 cifre: Ora corrente, Impostazioni filtro 1/2, Impostazioni spotlight, Stato uscita ausiliaria, Allarmi
  • Uscita ausiliaria: contatto tensione libera 250V / 5A max. (allarme, bassa portata, robot di pulizia, pompe di dosaggio, elettrolizzatore, lampade UV, bomba calore, ecc.)
  • Intensità minima di bomba: 0,5A
  • Temperatura di funzionamento: -10º...+55ºC
  • Grado di protezione: IP65
  • Accessorio di controllo Bluetooth opzionale: TPOOL-B
  • Accessorio di controllo Wi-Fi opzionale: TPOOL-W




Connessione:



(*) NOTA: I pannelli di controllo ECO-POOL-230-D-T100  includono un trasformatore toroidale di tipo 2 (tensione di ingresso 230Vac, tensione di uscita 12,5Vac) da 100W per il controllo dei faretti. Differenziale incluso.




Dimensioni (mm):





Per ulteriori informazioni, scaricare la scheda tecnica cliccando sulla scheda "Allegati".

Materiale per uso professionale, installare nel rispetto delle norme vigenti nel luogo di installazione.

Domande

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!

Domanda sul prodotto

* Campi obbligatori
(leggere)

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Recensioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.