Interruttori automatici protezione motore protezioni motore

La protezione motore ideale per proteggere il tuo motore

In questa sezione mettiamo a vostra disposizione una vasta gamma di interruttori magnetotermici, prodotti da prestigiosi marchi di mercato: Schenider, LS ..., interruttori magnetotermici regolabili (protezioni motore) per la protezione del motore, con range da 0,16A. Tutti di alta qualità, completamente sicuri per essere utilizzati nelle vostre strutture in modo professionale.

L'uso dell'interruttore motore è molto comune nella protezione contro interruttori e sovraccarichi in motori elettrici o macchine, nonché per l'uso in circuiti a corrente alternata a 50/60Hz. Tensione massima consentita (Ue): 690V.

Gli interruttori magnetotermici sono azionati da pulsanti e ne consentono il montaggio orizzontale o verticale su guida DIN, adattandosi così alle esigenze della vostra installazione. Inoltre, offrono la possibilità di montare contatti ausiliari anteriori e laterali per un funzionamento più efficiente.

Gli elementi di protezione termica regolabili sono regolati dalle norme IEC 60947-4-1, 60947-2 stabilite dalla Comunità Europea.

Visualizzazione di 1-12 di 76 articolo/i
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.