In ADAJUSA hai a disposizione le seguenti forme di pagamento:

1 - Carta di credito o di debito

Il pagamento con carta viene effettuato tramite il gateway di pagamento sicuro offerto dal POS RedSys. Le carte accettate sono Visa, Visa Electron, Maestro, MasterCard, American Express, Discover, JCB, Union Pay, Diners Club. Tutte le transazioni effettuate sono sicure, i tuoi dati non saranno registrati in alcun database ma viaggeranno criptati direttamente al POS Virtuale della banca, dove i tuoi dati saranno validati. La banca indicherà se l'operazione è corretta e il tuo ordine verrà elaborato automaticamente.

Ti chiederà il numero della carta, i numeri di scadenza e di sicurezza (se giri la tua carta, nello spazio in cui firmi, hai una serie di numeri, sarebbero gli ultimi tre). Oltre a una seconda verifica che a seconda della banca può essere inviato il codice al telefono cellulare associato alla carta, inserire l'applicazione della banca della carta, ecc.

L'ordine non sarà finalizzato fino a quando il gateway di pagamento, una volta accettato il pagamento dell'ordine, non tornerà in ADAJUSA, altrimenti l'ordine sarà incompleto.

ADAJUSA non registrerà le informazioni nel tuo database, non avrai accesso ad esse. Raccomandiamo questa forma di pagamento per la vostra sicurezza e convenienza.

2. Bonifico bancario o deposito

Per pagare il tuo ordine devi effettuare un bonifico bancario sul conto corrente IBAN ES33 0030 1529 20 0000 310271 di Banco Santander indicando il numero d'ordine e il nome della persona elencata nell'ordine.

Si prega di notare che i bonifici richiedono alcuni giorni per ricevere, se si desidera accelerare le procedure è possibile inviarci una e-mail a info@adajusa.es con il nome e cognome della persona che appare nell'ordine, il numero d'ordine e la prova del bonifico bancario.

Se dopo 10 giorni non abbiamo ricevuto tale trasferimento, il tuo ordine verrà annullato.

3. PayPal

PayPal consente di inviare pagamenti su Internet istantaneamente con un conto bancario, una carta di credito o qualsiasi altra fonte. Non dovrai più aspettare che arrivi la posta o dover fare la fila in banca

Effettua pagamenti in modo sicuro con il semplice tocco di un pulsante. Con PayPal, non dovrai preoccuparti di inserire nuovamente i dati della carta di credito ogni volta che effettui un acquisto.

In nessun momento condividi informazioni finanziarie, poiché i venditori non vedono i numeri della tua carta di credito o del tuo conto bancario. Inoltre, un team qualificato di prevenzione delle frodi ti aiuta a combattere il crimine prima che si verifichi.

PayPal è un'entità di fiducia in tutto il mondo, grazie ai suoi oltre 100 milioni di account e alla sua crescita costante. PayPal è accettato da centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo.

4. Contrassegno

Con questa forma di pagamento paghi il tuo acquisto una volta ricevuto l'ordine a casa tua.

Il pagamento verrà effettuato in contanti direttamente al vettore. Questa forma di pagamento comporta una spesa del 2% del valore totale dell'ordine, con un minimo di € 2,42. Questa forma di pagamento è riservata esclusivamente ai prodotti in magazzino del negozio fisico. Non sarà accettato per "Articoli su richiesta". Questo servizio è disponibile esclusivamente in Spagna e Portogallo.

5. Bizum

Bizum è un metodo di pagamento molto popolare in Spagna, che è nato come soluzione di micropagamento tra privati. Ora Bizum è disponibile anche per le aziende, come sistema di pagamento online. Con Bizum puoi effettuare acquisti in ADAJUSA in modo veloce e comodo, direttamente dal tuo cellulare, senza dover inserire i dati della carta. Semplicemente se il tuo conto bancario ha il servizio Bizum associato al tuo cellulare puoi pagare direttamente dal tuo cellulare gli acquisti che fai in ADAJUSA. Facile e veloce.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.