ADAJUSA (construcciones pbr s.l.) mette a tua disposizione una raccolta di possibili dubbi che potresti trovare al momento di effettuare un acquisto. Inoltre, il nostro Servizio Clienti sarà lieto di assistervi attraverso il seguente link: Modulo Servizio Clienti e vi risponderemo nel più breve tempo possibile, tuttavia, prima di effettuare una richiesta, rivedere le domande più frequenti poiché qui potreste trovare una soluzione ai vostri dubbi.

Quando spedirete il mio ordine?

Una volta ricevuta la conferma di pagamento in uno qualsiasi dei mezzi validi sul nostro sito Web ed effettuati gli opportuni controlli di sicurezza, procederemo all'invio del tuo ordine secondo la modalità scelta.

Puoi controllare nella nostra sezione dei Metodi di pagamento, le diverse modalità accettate.

Se uno qualsiasi degli articoli che hai scelto non può essere spedito per qualsiasi motivo e abbiamo ricevuto il pagamento, ti offriremo un'alternativa simile o rimborseremo l'importo dell'articolo non disponibile.

Posso modificare i dettagli di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?

Prima della spedizione dell'ordine, è possibile apportare modifiche all'indirizzo di consegna; nel caso in cui l'ordine sia già stato spedito sarà impossibile modificarlo. Puoi semplicemente contattare il Servizio Clienti indicando il riferimento dell'ordine che è arrivato nella mail di conferma dell'ordine o sulla fattura.

Cosa succede se non c'è nessuno all'indirizzo di consegna?

Se non sei a casa quando il tuo pacco è arrivato, il corriere ti lascerà un avviso per contattare e concordare un altro orario di consegna o ritirare l'ordine presso l'ufficio corriere più vicino a casa tua.

Posso conoscere lo stato del mio ordine?

Una volta che l'ordine è stato preparato per la spedizione e ha lasciato i nostri magazzini ti invieremo una mail informandoti della partenza del pacco, includeremo un link con il servizio di corriere. Da lì puoi tracciare la spedizione. A seconda del corriere scelto ti invierà anche un SMS.

Puoi ottenere il codice di tracciamento dell'ordine inserendo "IL MIO ACCOUNT" o nella tua email perché lo riceverai una volta inviato l'ordine.

Quando riceverò il mio ordine?

Tutte le spedizioni che effettuiamo vengono effettuate tramite corrieri EXPRESS essendo il tempo di consegna in Penisola e Portogallo per materiale leggero 3-5 giorni e 5-7 giorni per materiale pesante, dopo la conferma del pagamento. Per le spedizioni internazionali, il tempo di spedizione sarà di 5-7 giorni per qualsiasi tipo di materiale. In alcune occasioni, potrebbe esserci un ritardo per motivi al di fuori del nostro controllo.

Quando viene effettuato l'ordine, è possibile selezionare il metodo di spedizione in cui è indicato il tempo di consegna specifico.

Se il pagamento viene effettuato prima delle 13:30, possiamo elaborare l'ordine lo stesso giorno con la possibilità di riceverlo il giorno lavorativo successivo.

Nel caso di scelta dell'opzione 'Ritiro in negozio' è possibile ritirare la merce una volta ricevuta l'email che indica che il proprio ordine è pronto per essere ritirato, entro un periodo massimo di 2-3 giorni.

In quali paesi spedite?

Spediamo in Spagna (eccetto Ceuta, Melilla e isole Canarie) e in Europa (Germania, Austria, Belgio, Finlandia, Francia metropolitana, Grecia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo (eccetto Madeira e Azzorre), Irlanda, Slovacchia, Cipro, Lettonia, Liechtenstein, Lituania e Slovenia). Se hai domande sul fatto che spediamo nella tua posizione, ti preghiamo di contattarci.

Come posso localizzare il mio ordine?

In ogni momento, puoi vedere il processo di spedizione inserendo "IL MIO ACCOUNT" inserendo i dettagli del tuo ordine.

Se entro 10 giorni lavorativi o più dopo aver effettuato il pagamento non hai ricevuto il tuo ordine, contattaci in quanto c'è sicuramente un incidente nella spedizione (ti preghiamo di fornirci il tuo nome, e-mail, riferimento dell'ordine e numero di telefono) e risolveremo l'incidente il prima possibile.

In caso di domande sullo stato dell'ordine, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti utilizzando il seguente link: Modulo Servizio Clienti. Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti.

Come faccio a conoscere il costo della spedizione?

Le spese di spedizione verranno aggiunte all'importo degli articoli selezionati. Le spese di spedizione saranno calcolate in base alla destinazione del pacco da spedire e al peso fisico o volume del pacco. In molti casi, i costi di spedizione non aumentano notevolmente quando si aggiunge più di un articolo al carrello. Per le spedizioni nella penisola (Spagna e Portogallo) con un importo dell'ordine superiore a € 150 più IVA le spese di spedizione saranno GRATUITE. (Vedi Condizioni Generali di Contratto)

Come verrà spedito il mio pacco?

Prima di finalizzare l'ordine è possibile selezionare diverse opzioni che consigliamo:

CORREOS EXPRESS (Spagna e Portogallo)

GLS (Tutta Europa)

Qualsiasi metodo di spedizione selezionato non può essere modificato. ADAJUSA si riserva il diritto di cambiare vettore se il servizio lo richiede per il solo motivo di accelerare le spedizioni.

Cosa succede se non sono a casa quando il mio pacco è arrivato?

Nel caso in cui tu non sia all'indirizzo di consegna indicato, il nostro corriere ripeterà la consegna fino a due volte, ti lasceranno un avviso per coordinare la consegna, il corriere non potrà lasciare il pacco a qualcun altro a tuo carico o in un luogo sicuro, nel caso in cui nessuno possa ricevere il pacco all'indirizzo indicato, ti preghiamo di comunicarci l'indirizzo del lavoro o quello di un vicino / familiare o azienda collegato al tuo.

Cosa succede quando il mio ordine non può essere consegnato?

Potremmo avere il pacco restituito ai nostri magazzini; in questo caso, ti contatteremo per scoprire se vuoi riceverlo ad un altro indirizzo o procedere con il reso.

Per quali motivi il mio pacco può essere restituito?

Ci sono diversi motivi comuni:

  • L'indirizzo non è corretto
  • Nessuno è stato in grado di ritirare il pacco durante il periodo di 1 settimana
  • Il pacco è stato rifiutato dal cliente

L'indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?

È possibile inviare un pacco a un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

Tutti i dati richiesti durante il processo di acquisto devono essere completati con i dati del destinatario.

È possibile annullare un ordine quando è già stato spedito?

Una volta che l'ordine è stato spedito non c'è possibilità di annullarlo, le nostre compagnie di trasporto ritirano la merce ogni giorno alle 17:00h (ora spagnola). Se si desidera annullare un ordine prima che sia stato spedito, rimborseremo il denaro comprese le spese di spedizione.

Ti chiediamo di contattarci lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine, nel caso in cui desideri annullare l'ordine.

Spedite a caselle postali, zone militari e hotel?

Siamo molto dispiaciuti di non poter inviare a questo tipo di struttura poiché il nostro trasporto accetta solo un indirizzo fisico e con un numero di telefono per poter contattare il destinatario. Una firma sarà richiesta al momento della consegna.

Cosa succede se c'è un articolo nel mio ordine che non è disponibile in magazzino?

Al momento dell'inoltro dell'ordine, nella scheda prodotto, indichiamo se l'articolo è disponibile per la spedizione immediata o se ha una data approssimativa di disponibilità. Una volta che tutti i prodotti disponibili sono nel nostro magazzino invieremo l'ordine completo.

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