Con il tempo caldo appena dietro l'angolo, è il momento di iniziare a mettere a punto le nostre piscine e prepararle per la stagione estiva. per questo scopo ADAJUSA vi fornisce l'attrezzatura necessaria per garantire il controllo e la protezione adeguati dei vostri impianti di trattamento delle acque reflue. 

Pannelli di controllo, ECO-POOL de la marque TOSCANO già cablato e pronto da installare, che permettono il controllo di impianti di trattamento delle acque reflue monofase e trifase e possono essere controllati e configurati a distanza con connessione Bluetooth tramite  APP da un telefono cellulare o un tablet, o manualmente attraverso la semplice programmazione del tuo dispositivo di controllo. 

Queste tabelle, grazie al loro TPM-POOL, I processi di filtraggio necessari per il corretto mantenimento dell'acqua della piscina possono essere controllati attraverso la programmazione dei processi di filtraggio , Questo permette anche di controllare l'accensione e lo spegnimento dei proiettori e di configurare il colore RGB dei caminetti (se hanno questa opzione). 

Inoltre, incorporano una protezione totale delle pompe contro il sovraccarico e l'antibloccaggio, garantendo la loro sicurezza e il loro corretto funzionamento in ogni momento. Il loro grado di protezione IP65 li rende adatti all'installazione all'esterno. 

 

Vedi il nostro sito web per maggiori informazioni e disponibilità dei diversi modelli 

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.