ADAJUSA (Construcciones PBR S.L.) vi offre una raccolta di possibili dubbi che potreste avere al momento dell'acquisto. Inoltre, il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarvi attraverso il seguente link: Tuttavia, prima di fare una richiesta, controllate le domande più frequenti, perché potreste trovare qui la soluzione ai vostri dubbi.

quando verrà spedito il mio ordine?

Una volta ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento con uno dei metodi validi sul nostro sito web e una volta effettuati gli opportuni controlli di sicurezza, procederemo alla spedizione dell'ordine in base al metodo scelto.

Nella sezione Metodi di pagamento è possibile verificare i diversi metodi di pagamento accettati.

Se uno degli articoli scelti non può essere spedito per qualsiasi motivo e abbiamo ricevuto il pagamento, vi offriremo un'alternativa simile o vi rimborseremo l'importo dell'articolo non disponibile.

posso modificare i dati di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

È possibile modificare l'indirizzo di consegna prima che l'ordine venga spedito; se l'ordine è già stato spedito, è impossibile modificarlo. È sufficiente contattare il Servizio Clienti indicando il riferimento dell'ordine ricevuto nell'e-mail di conferma dell'ordine o sulla fattura.

cosa succede se non c'è nessuno all'indirizzo di consegna?

Se non siete in casa al momento dell'arrivo del pacco, il corriere vi lascerà un avviso per contattarvi e concordare un altro orario di consegna o ritirare l'ordine presso l'ufficio del corriere più vicino a casa vostra

posso conoscere lo stato del mio ordine?

Una volta che l'ordine è stato preparato per la spedizione e ha lasciato i nostri magazzini, vi invieremo un'e-mail per informarvi della partenza del pacco, includendo un link al servizio di corriere. Da qui sarà possibile seguire la spedizione. A seconda del vettore scelto, riceverete anche un SMS.

Potete ottenere il codice di tracciamento dell'ordine accedendo a "IL MIO ACCOUNT" o nella vostra e-mail perché lo riceverete una volta spedito l'ordine.

quando riceverò il mio ordine?

Tutte le spedizioni che effettuiamo sono effettuate da corrieri URGENTI, con tempi di consegna in Penisola e Portogallo di 3-5 giorni per il materiale leggero e di 5-7 giorni per il materiale pesante, dopo la conferma del pagamento. Per le spedizioni internazionali, i tempi di consegna saranno di 5-7 giorni per qualsiasi tipo di materiale. Occasionalmente, possono verificarsi ritardi per motivi che esulano dal nostro controllo.

Quando si effettua l'ordine, è possibile selezionare il metodo di spedizione in cui è indicato il tempo di consegna specifico.

Se il pagamento viene effettuato prima delle 13:30, saremo in grado di elaborare l'ordine il giorno stesso con la possibilità di riceverlo il giorno lavorativo successivo.

Se si sceglie l'opzione "Ritiro in negozio", sarà possibile ritirare la merce una volta ricevuta l'e-mail che indica che l'ordine è pronto per il ritiro, entro un massimo di 2-3 giorni.

in quali paesi spedite?

Spediamo in Spagna (tranne Ceuta, Melilla e le Isole Canarie) e in Europa (Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo (tranne Madeira e le Azzorre), Irlanda, Slovacchia, Cipro, Lettonia, Liechtenstein, Lituania e Slovenia). In caso di domande sulla consegna presso la vostra sede, contattateci.

come posso seguire il mio ordine?

In qualsiasi momento, è possibile visualizzare il processo di spedizione accedendo a "IL MIO ACCOUNT" e inserendo i dettagli dell'ordine.

Se non avete ricevuto il vostro ordine entro 10 giorni lavorativi o più dopo aver effettuato il pagamento, vi preghiamo di contattarci perché probabilmente c'è stato un incidente nella spedizione (vi preghiamo di fornirci il vostro nome, l'e-mail, il riferimento dell'ordine e il numero di telefono) e risolveremo l'incidente il prima possibile.

In caso di domande sullo stato del vostro ordine, contattate il nostro Servizio Clienti utilizzando il seguente link: Modulo di assistenza clienti. Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarvi.

come posso conoscere il costo della consegna?

Le spese di spedizione saranno aggiunte all'importo degli articoli selezionati. Le spese di spedizione saranno calcolate in base alla destinazione del pacco da spedire e al peso fisico o al volume del pacco. In molti casi, le spese di spedizione non aumentano di molto quando si aggiunge più di un articolo al carrello. Per le spedizioni nella penisola (Spagna e Portogallo) con un valore dell'ordine superiore a 150€ più IVA, le spese di spedizione saranno GRATUITE (vedi Condizioni generali)

come verrà spedito il mio pacco?

Prima di finalizzare l'ordine, potrete selezionare diverse opzioni che vi consigliamo:

CORREOS EXPRESS (Spagna e Portogallo)

GLS (tutta Europa)

Il metodo di spedizione selezionato non può essere modificato. ADAJUSA si riserva il diritto di cambiare il vettore se il servizio lo richiede al solo scopo di velocizzare le spedizioni.

cosa succede se non sono in casa quando arriva il pacco?

Nel caso in cui non vi troviate all'indirizzo di consegna indicato, il nostro corriere ripeterà la consegna fino a due volte; lascerà un avviso per coordinare la consegna; il corriere non potrà lasciare il pacco a qualcun altro presso di voi o in un luogo sicuro; nel caso in cui nessuno possa ricevere il pacco all'indirizzo indicato, vi preghiamo di comunicarci l'indirizzo di lavoro o quello di un vicino/familiare o dell'azienda vicina alla vostra

cosa succede se il mio ordine non può essere consegnato?

È possibile che il pacco venga restituito al nostro magazzino; in questo caso, vi contatteremo per sapere se desiderate ricevere il pacco a un altro indirizzo o procedere con la restituzione.

per quali motivi il mio pacco può essere restituito?

Ci sono diversi motivi comuni:

  • L'indirizzo non è corretto
  • Nessuno è riuscito a ritirare il pacco durante il periodo di una settimana
  • Il pacco è stato rifiutato dal cliente

l'indirizzo di consegna può essere diverso da quello di fatturazione?

È possibile inviare un pacco a un indirizzo diverso da quello di fatturazione

Tutte le informazioni richieste durante il processo di acquisto devono essere compilate con i dati del destinatario.

è possibile annullare un ordine una volta spedito?

Una volta che l'ordine è stato spedito non c'è possibilità di cancellarlo, le nostre società di trasporto ritirano la merce ogni giorno alle 17:00 (ora spagnola). Se si desidera annullare un ordine prima che sia stato spedito, rimborseremo il denaro, comprese le spese di spedizione.

Vi chiediamo di contattarci il giorno stesso in cui avete effettuato l'ordine, nel caso in cui desideriate annullarlo.

effettuate consegne a caselle postali, aree militari e hotel?

Siamo spiacenti di non poter effettuare consegne a questi tipi di strutture, poiché il nostro trasporto accetta solo un indirizzo fisico e un numero di telefono per contattare il destinatario. Al momento della consegna sarà necessaria una firma.

cosa succede se nel mio ordine c'è un articolo che non è disponibile in magazzino?

Al momento dell'ordine, nella pagina del prodotto, indicheremo se l'articolo è disponibile per la consegna immediata o se ha una data di disponibilità approssimativa. Una volta che tutti i prodotti disponibili sono nel nostro magazzino, invieremo l'ordine completo.

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