ADAJUSA (Construcciones PBR SL ) mette a tua disposizione una raccolta dei possibili dubbi che potresti incontrare al momento dell'acquisto. Inoltre, il nostro Servizio Clienti sarà felice di assisterti attraverso il seguente link: Modulo Servizio Clienti e ti risponderemo nel più breve tempo possibile, tuttavia prima di fare una domanda, rivedi le domande più frequenti che potresti trovare qui soluzione ai tuoi dubbi.

Quando sarà spedito il mio ordine?

Una volta ricevuta la conferma del pagamento con uno qualsiasi dei metodi validi sul nostro sito ed effettuati gli opportuni controlli di sicurezza, procederemo a spedire il tuo ordine secondo il metodo scelto.

Puoi consultare nella nostra sezione Metodi di pagamento, i diversi metodi accettati.

Se uno qualsiasi degli articoli che hai scelto non può essere spedito per qualsiasi motivo e abbiamo ricevuto il pagamento, ti offriremo un'alternativa simile o rimborseremo l'importo dell'articolo non disponibile.

Posso modificare le informazioni di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?

Prima della spedizione dell'ordine è possibile apportare modifiche all'indirizzo di consegna; Se l'ordine è già stato spedito, sarà impossibile modificarlo. Puoi semplicemente contattare il Servizio Clienti indicando il riferimento dell'ordine che hai ricevuto nell'e-mail di conferma dell'ordine o sulla fattura.

Cosa succede se non c'è nessuno all'indirizzo di consegna?

Se non sei a casa quando arriva il pacco, il corriere ti lascerà un avviso così potrai contattarci e concordare un altro orario di consegna o ritirare l'ordine presso l'ufficio del corriere più vicino a casa tua.

Posso conoscere lo stato del mio ordine?

Una volta che l'ordine è stato preparato per la spedizione e ha lasciato i nostri magazzini, ti invieremo un'e-mail informandoti della partenza del pacco, includeremo un link con il corriere. Da lì potrai monitorare la spedizione. A seconda dell'operatore scelto, ti invierà anche un SMS.

Puoi ottenere il codice di tracciamento dell'ordine inserendo "IL MIO ACCOUNT" o nella tua email perché lo riceverai una volta spedito l'ordine.

Quando riceverò il mio ordine?

Tutte le spedizioni che effettuiamo vengono effettuate tramite corrieri URGENTI, con tempi di consegna nella Penisola e in Portogallo per materiale leggero di 3-5 giorni e 5-7 giorni per materiale pesante, dopo la conferma del pagamento. Per le spedizioni internazionali i tempi di spedizione saranno di 5-7 giorni per qualsiasi tipologia di materiale. In alcune occasioni, potrebbe verificarsi un ritardo per motivi indipendenti dalla nostra volontà.

Al momento dell'effettuazione dell'ordine è possibile selezionare il metodo di spedizione dove è indicato il tempo di consegna specifico.

Se il pagamento viene effettuato entro le ore 13:30, possiamo evadere l'ordine lo stesso giorno con la possibilità di riceverlo il giorno lavorativo successivo.

Se scegli l'opzione 'Ritiro in negozio', potrai ritirare la merce una volta ricevuta l'e-mail che indica che il tuo ordine è pronto per essere ritirato, entro un periodo massimo di 2-3 giorni.

In quali paesi effettuate la spedizione?

Spediamo in Spagna (eccetto Ceuta, Melilla e Isole Canarie) e Europa (Germania, Austria, Belgio, Francia, Italia e Portogallo (eccetto Madeira e Azzorre)). Se hai domande sulla spedizione nella tua località, contattaci.

Come posso localizzare il mio ordine?

In ogni momento potrai visionare il processo di spedizione entrando in "IL MIO ACCOUNT" e inserendo i dettagli del tuo ordine.

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 10 giorni lavorativi o più dopo aver effettuato il pagamento, contattaci perché c'è sicuramente qualche problema con la spedizione (ti preghiamo di fornirci il tuo nome, email, riferimento dell'ordine e numero di telefono) e risolveremo l'incidente il più presto possibile.

Se hai domande sullo stato del tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti utilizzando il seguente link: Modulo Servizio Clienti. Il nostro Servizio Clienti sarà felice di aiutarti.

Come posso conoscere il costo di spedizione?

All'importo degli articoli selezionati verranno aggiunte le spese di spedizione. Le spese di spedizione verranno calcolate in base alla destinazione del pacco che deve essere spedito e al peso fisico o volume del pacco. In molti casi, i costi di spedizione non aumentano di molto quando si aggiunge più di un articolo al carrello. Per le spedizioni nella Penisola Spagnola con un importo dell'ordine superiore a 175€ più IVA per la Spagna, e per le Isole Baleari con un importo dell'ordine superiore a 300€ più IVA , il costo di spedizione sarà GRATUITO. (Vedi Condizioni Generali di Contratto).

Come verrà spedito il mio pacco?

Prima di finalizzare l'ordine è possibile selezionare diverse opzioni che consigliamo:

UFFICIO POSTALE ESPRESSO (Spagna e Portogallo)

GLS (Tutta Europa)

Agenzie di trasporto industriale (CBL, Transaher, Transnatur) ** Queste agenzie non hanno un numero di tracciabilità e l'ordine deve essere tracciato tramite il nostro Servizio Clienti

Qualsiasi metodo di spedizione selezionato non può essere modificato. ADAJUSA si riserva il diritto di cambiare corriere se il servizio lo richiede al solo scopo di accelerare le spedizioni.

Cosa succede se non sono a casa quando arriva il mio pacco?

Nel caso in cui non ti trovi all'indirizzo di consegna indicato, il nostro corriere ripeterà la consegna fino a due volte, ti lascerà un avviso per coordinare la consegna, il corriere non può lasciare il pacco a qualcun altro a tua cura o in qualche posto sicuro , nel caso in cui nessuno possa ricevere il pacco all'indirizzo indicato, comunicaci l'indirizzo del lavoro o quello di un vicino/parente o di un'attività collegata alla tua.

Cosa succede quando il mio ordine non può essere consegnato?

Potremmo far restituire il pacco ai nostri magazzini; In questo caso ti contatteremo per sapere se desideri riceverlo ad un altro indirizzo o procedere con il reso.

Per quali motivi è possibile restituire il mio pacco?

Esistono diversi motivi comuni:

  • L'indirizzo non è corretto
  • Nessuno è riuscito a ritirare il pacco durante il periodo di 1 settimana
  • Il pacco è stato rifiutato dal cliente

L'indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?

È possibile spedire un pacco ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

Tutti i dati richiesti durante la procedura di acquisto dovranno essere completati con i dati del destinatario.

È possibile annullare un ordine quando è già stato spedito?

Una volta spedito l'ordine non è possibile annullarlo, i nostri trasportatori ritirano la merce tutti i giorni alle ore 17:00 (ora spagnola). Se desideri annullare un ordine prima che sia stato spedito, ti rimborseremo i soldi, comprese le spese di spedizione.

Ti chiediamo di contattarci lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine, nel caso in cui desideri annullare l'ordine.

Spedite a caselle postali, zone militari, alberghi e spedizionieri?

Siamo molto dispiaciuti di non poter spedire a questo tipo di struttura poiché il nostro trasporto accetta solo un indirizzo fisico e un numero di telefono per contattare il destinatario. Al momento della consegna sarà richiesta una firma. Tutti gli ordini diretti agli spedizionieri verranno annullati.

Cosa succede se nel mio ordine è presente un articolo che non è disponibile in magazzino?

Al momento dell'ordine, nella scheda prodotto, ti comunichiamo se l'articolo è disponibile per la spedizione immediata o se ha una data di disponibilità approssimativa. Una volta che tutti i prodotti disponibili saranno nel nostro magazzino, invieremo l'ordine completo.

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