Riduzione ad ingranaggi, coassiale, grandezza 50, disponibile con vari rapporti di riduzione, da 1 a 3 rotismi, a seconda del rapporto di riduzione richiesto. Realizzati in un involucro molto robusto, che consente loro di garantire elevata affidabilità e resistenza.
Pinoli realizzati in acciaio di alta qualità, che consente loro di garantire prestazioni dinamiche molto elevate e basse perdite. Il riduttore viene fornito lubrificato a vita con olio sintetico (vedi posizioni di montaggio) e non necessita di alcuna manutenzione.

A seconda del rapporto di riduzione si possono accoppiare motori da 0,75kw a 5,5kw, ottenendo una coppia in uscita compresa tra 351 e 127 Nm. (Consultare tabella). La carcassa motore da accoppiare a questo riduttore può essere:
- 71B5
- 80B5
- 90B5
- 100/112B5
- 80B14
- 90B14
- 100/112B14
- 132B14

Per la velocità in uscita indicata nella tabella precedente si considera come ingresso un motore a 4 poli a 50Hz (1400 giri ).
Le gambe disponibili per questa misura di riduttore sono quelle indicate nella tabella seguente:

Flange di uscita e diametri dell'albero di uscita disponibili per questa dimensione di riduttore:

Flange di aspirazione, per il motore, disponibili:

Attenzione: in questa taglia di riduttore coassiale la quantità di olio che deve avere il riduttore varia con la posizione di montaggio. Durante la configurazione del riduttore, nel form, verrà richiesta la voce d'ordine per fornire al riduttore la quantità di olio necessaria. Se il riduttore non dispone della quantità adeguata di olio, potrebbe verificarsi un'usura prematura o addirittura un guasto del riduttore, cosa non inclusa nella garanzia.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la scheda tecnica cliccando sulla scheda "Allegati".
Materiale per uso professionale, installare rispettando le normative vigenti nel luogo di installazione.