Trasformatore trifase 3 KVA ultra isolamento con scatola
Trasformatore trifase 3 KVA ultra isolamento con scatola
Trasformatore trifase 3 KVA ultra isolamento con scatola
Trasformatore trifase 3 KVA ultra isolamento con scatola
Trasformatore trifase 3 KVA ultra isolamento con scatola
Trasformatore trifase 3 KVA ultra isolamento con scatola

Trasformatore trifase 3 KVA 400/400+N ultra isolamento triangolo-stella scatola IP23

Materiale di produzione speciale
445,12 € IVA inclusa

364,85 € IVA esclusa

Trasformatore trifase di 3.15kVA di ultra isolamento con scatola metallica che permette l'adattamento della tensione tra linea e ricevitore in sistemi trifase, 400Vac/400Vac (genera neutro). La configurazione a stella triangolare e la presenza di uno schermo di sicurezza elettrostatico che filtra e aziona segnali indesiderati e disturbi al suolo, gli permette di essere molto efficace nell'isolare macchine e impianti sensibili al rumore elettrico.

Riferimento: TRTA3,15-Dyn11

Esquema-transformador-trifasico Dyn 400-400


Immagine rappresentativa a scopo illustrativo, l'articolo fornito corrisponderà alle specifiche indicate.

Non ci sono ancora domande, lascia la prima!
 

Trasformatore trifase reversibile ultra-isolante per variazione di tensione, separazione galvanica di circuiti o macchinari, di tipo a secco, con schermo elettrostatico tra primario e secondario.

Questo trasformatore ultra-isolante garantisce la separazione tra i circuiti primario e secondario mediante uno schermo di sicurezza elettrostatico che filtra e conduce a terra segnali e disturbi indesiderati. Il grado di efficacia di questo schermo dipende direttamente dalla qualità della messa a terra dell'impianto.

Sono forniti in una scatola metallica che garantisce un livello di isolamento IP-23, collegamento tramite morsetti. Non incorpora alcun circuito di protezione da sovraccarico.

Realizzato con foglio magnetico a bassa perdita che garantisce elevate prestazioni.

La configurazione triangolo-stella presenta molteplici vantaggi ed è ideale per i sistemi di distribuzione elettrica in installazioni industriali poiché consente l'alimentazione di apparecchiature elettriche che necessitano di tensioni bilanciate con neutro disponibile, l'eliminazione/riduzione delle armoniche, una maggiore efficienza nell'installazione e la protezione contro i guasti a terra. Nel caso di trasformatori trifase con configurazione triangolo-stella e tensioni 400/400V, consente anche l'isolamento galvanico, rendendolo ideale per applicazioni industriali e commerciali dove è richiesta un'alimentazione stabile e sicura senza modificare la tensione di linea, dove è necessario mantenere la stessa tensione tra primario e secondario.

  • Riduzione delle armoniche : il collegamento a triangolo nel primario aiuta a eliminare le armoniche di terzo ordine facendole circolare all'interno dell'avvolgimento e impedendone la propagazione alla rete, riducendo così la distorsione nella rete elettrica e migliorando la qualità dell'energia.
  • Equilibrio nell'alimentazione : sul lato primario le correnti sono bilanciate anche se i carichi sul secondario non lo sono. Ciò riduce al minimo i problemi di squilibrio della rete e migliora la stabilità del sistema.
  • Maggiore efficienza nell'installazione : questa configurazione consente di alimentare carichi equilibrati e di mantenere un'elevata efficienza energetica.
  • Protezione da guasti a terra : se si verifica un cortocircuito verso terra sul lato secondario, il primario aiuta a limitare l'impatto del guasto, proteggendo il trasformatore e riducendo il rischio di sovraccarichi e guasti nell'impianto.
  • Disponibilità di neutro nel secondario : sebbene il primario a triangolo non abbia neutro, il secondario a stella lo fornisce. Ciò consente di alimentare sia carichi trifase (400 V tra le fasi) che monofase (230 V tra fase e neutro). Nelle reti in cui è presente un solo feed trifase senza neutro, questo trasformatore permette di ottenere un neutro stabilizzato al secondario. Ciò semplifica il collegamento di carichi che richiedono un riferimento neutro.
  • Isolamento galvanico tra primario e secondario : sebbene entrambi i lati abbiano la stessa tensione di 400 V, il trasformatore garantisce la separazione elettrica tra l'alimentazione e il carico. Ciò aumenta la sicurezza e aiuta a ridurre i problemi di rumore elettrico.

Caratteristiche tecniche:


  • Riferimento: TRTA3,15-Dyn11
  • Avvolgimenti: Classe termica N 200ºC.
  • Tensione primaria: 400Vac.
  • Tensione secondaria: 400Vac.
  • Potenza: 3,15 KVA.
  • Intensità apparente:
    • 400 V CA: 4,6 A
  • Frequenza: 50/60Hz.
  • Connessione: Dyn1.
  • Tensione di prova: 3 KV tra avvolgimenti e terra.
  • Isolanti: Classe termica F 155ºC YH 180ºC.
  • Protezione: IP-23 ( Scatola metallica).
  • Temperatura ambiente: TA=25ºC.
  • Raffreddamento: ANAN (aria naturale).
  • Certificati: UNE-EN 61558, UNE-EN 60076.

Dimensioni dei trasformatori trifase

Materiale per uso professionale, installare rispettando le normative vigenti nel luogo di installazione.

Domande

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!

Domanda sul prodotto

* Campi obbligatori
(leggere)

Responsabile: ADAJUSA (CONSTRUCCIONES PBR, S.L.), scopo: rispondere alle richieste di informazioni, legittimità: consenso dell'interessato, destinatari: i dati non saranno comunicati a terzi, diritti: accesso, rettifica e cancellazione dei dati, così come altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive. (leggere)

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.