Chiave piatta combinata 10 mm
Chiave piatta combinata 10 mm

Chiave piatta combinata 10 mm

2,43 € IVA inclusa

2,01 € IVA esclusa

Chiave piatta combinata da 10 mm con una punta fissa e una a stella per applicazioni comuni e specializzate. Il suo design consente l'accesso a punti difficili da raggiungere, in acciaio ad alta resistenza che garantisce una grande durata all'utensile.


Codice: 8631105


L'immagine è rappresentativa a scopo illustrativo, l'articolo fornito corrisponderà alle specifiche indicate.

Non ci sono ancora domande, lascia la prima!
 

Chiave combinata 10 mm a stella piatta. La chiave è dotata di una punta fissa a U aperta e di una punta ad anello chiusa con una configurazione interna bi-esagonale (12 punti di presa) che circonda completamente il bullone o il dado, consentendo un maggiore angolo di rotazione. Ganasce aperte con angolo di 15°, ganasce angolate chiusa con angolo di 15°, apertura uguale a entrambe le estremità per migliorare la presa e l'accesso a spazi difficili da raggiungere.


Questo utensile con due aperture è utilizzato per la presa di teste esagonali. L'estremità a forma di stella consente la massima contatto presa sulle facce della testa esagonale del bullone o del dado, evitando di danneggiare il pezzo in lavorazione, mentre l'estremità a forma di U consente una maggiore libertà di movimento in spazi ristretti, poiché l'apertura è orientata con un angolo di circa 15° rispetto all'asse longitudinale dell'impugnatura.


Facile da maneggiare e da usare, l'impugnatura ergonomica consente una comoda e maggiore applicazione della forza. Realizzato in acciaio al cromo vanadio ad alta resistenza per una lunga durata dell'utensile. Ideale per vari tipi di applicazioni, quali idraulica, riparazioni e manutenzione, macchinari, ecc.



Caratteristiche tecniche:

  • Produttore/Fornitore: Extol 
  • Numero di parte: 8631105
  • Larghezza chiave: 10 mm
  • Tipo di chiave: Chiave combinata - chiave a stella
  • Materiale: acciaio al cromo vanadio


Materiale per uso professionale

Domande

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!

Domanda sul prodotto

* Campi obbligatori
(leggere)

6 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Recensioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.