Flangia per la realizzazione di pluviali o per la diramazione della rete di tubazioni principali in impianti già finiti, per tubo principale con diametro esterno di 63 mm e diametro di pluviale di 25 mm. Questo tipo di flange con sistema di separazione della condensa consente di creare un pluviale in un impianto già completato di aria compressa, vuoto e gas inerti come azoto e argon senza doverlo smontare. Corpo e dado in ottone nichelato, O-ring in NBR. Pressione massima di esercizio 16 bar .
Questo tipo di elemento con design anticondensa ha una particolare geometria interna che ne consente l'applicazione e l'installazione sia in posizione orizzontale che verticale, con la condensa che rimane sempre nella linea principale della rete tubiera.

Le flange per pluviali diametri 20, 25, 32 e 40mm vengono fornite premontate con il dado completamente serrato, in modo che sia necessario solo inserire il tubo nella parte inferiore del raccordo per collegamento o montaggio automatico, sistema automatico o "Push In " per un montaggio facile e veloce.
Caratteristiche:
- Produttore: Aignep
- Riferimento: 90240 63 25
- Serie: Infinito
- Diametro del tubo: 63 mm
- Diametro del pluviale: 25 mm
- Materiale: Ottone nichelato
- Applicazione: Aria compressa, vuoto, gas inerte (azoto, argon)
- Condizioni di pressione di utilizzo 0,99 - 16 bar (secondo direttiva 2014/68/UE)
- Condizioni di temperatura d'uso: da -20ºC a +80ºC (secondo la direttiva 2014/68/UE)
- Tutti i prodotti della gamma Infinity soddisfano i requisiti della direttiva 2014/68/UE (Direttiva sulle attrezzature a pressione), i requisiti ASME B31.1 e ASME 31.3 e la conformità con l'Autorità per gli standard tecnici e di sicurezza (TSSA), non sono infiammabili e ne limitano la diffusione di fiamma secondo UNI EN 13501-1:2005 Classe A2-d1-d0. Il sistema Infinity non introduce particelle solide, acqua, umidità o olio e quindi non contamina il fluido trasportato (norma ISO 8573-1)


Materiale per uso professionale, installare rispettando le normative vigenti nel luogo di installazione.