Motore trifase a vibrazione 0,62kW 1500 giri...
Motore trifase a vibrazione 0,62kW 1500 giri 230/400V B3 Gambe

Motore trifase a vibrazione 0,62kW 1500 giri 230/400V B3 Gambe

663,25 € IVA inclusa

548,14 € IVA esclusa

Motore elettrico trifase a vibrazione 0,62kW (0,84CV) 230/400V 50Hz, 1500 giri (4 poli), flangia B3, gambe, corpo in alluminio. Destinato a vari campi di applicazione in diversi tipi di settori industriali.

Riferimento: MV700/15

Immagine rappresentativa a scopo illustrativo, l'articolo fornito corrisponderà alle specifiche indicate.

Non ci sono ancora domande, lascia la prima!
 
Motore elettrico trifase a vibrazione 0,62kW (0,84CV) 230/400V 50Hz, 1500 giri (4 Poli), forza centrifuga 7KN (700Kg), gambe con flangia B3. Realizzato in custodia di alluminio, grado di protezione IP65.


I motori a vibrazione sono motori elettrici che hanno contrappesi o masse sbilanciate situate a ciascuna estremità del loro asse di rotazione per generare e causare la trasmissione di vibrazioni. La rotazione di queste masse sbilanciate genera una forza centrifuga che agisce sull'albero del motore e che a sua volta viene trasmessa sotto forma di moto vibratorio a una macchina o a una struttura specifica.
La forza centrifuga è variabile a seconda della posizione delle masse, che possono essere facilmente regolate e adattate per variare la forza e quindi l'intensità della vibrazione a seconda dell'applicazione a cui è destinato il motore a vibrazione. I motori sono impostati in fabbrica per fornire il 100% della forza centrifuga.
L'uso di un singolo motore vibrante genera un movimento circolare sulla macchina o sulla struttura su cui è posizionato, mentre l'uso di due motori vibranti posti in parallelo con direzioni di rotazione opposte genera un movimento lineare. Il moto appropriato generato dal motore, circolare o lineare, dipende dal tipo di applicazione in cui deve essere utilizzato.

Questo tipo di motori viene utilizzato in diversi settori come quello industriale, alimentare, edile, chimico, minerario, dell'industria pesante, ecc. Alcune delle applicazioni più comuni sono il trasporto di materiali su nastri trasportatori, lo scarico di silos e tramogge, i tavoli di compattazione, ecc.

Sono adatti a sopportare condizioni di lavoro gravose, garantendo un funzionamento robusto e sicuro in ogni momento. Costruiti con materiali isolanti di classe F che ne aumentano l'affidabilità e la durata.




Caratteristiche:

  • Produttore/Importatore: Motorseg
  • Numero di parte: MV700/15
  • Tensione: 230/400V 50Hz
  • Numero di poli: 4
  • Giri: 1500 giri
  • Potenza: 0,62kW (0,84CV)
  • Forza centrifuga: 7kN (700Kg)
  • Corrente massima: 1,32A
  • Tipo di fissaggio: B3 (gambe)
  • Colore: Arancione
  • Dimensione dell'alloggiamento: Taglia 50
  • Materiale della custodia: Alluminio
  • Masse regolabili
  • Classe di isolamento F
  • Grado di protezione: IP65
  • Peso: 28,2Kg
  • Marchio CE








IMPORTANTE:
Tutti i motori vibranti devono essere dotati di un dispositivo di protezione contro il sovraccarico o l'eccesso di consumo (interruttore automatico o salvamotore). Se più unità sono installate insieme, ogni unità deve essere dotata di un protettore di sovraccarico individuale.


Nota
: Assicurarsi di alimentare l'apparecchiatura con la tensione e la frequenza corrette in base alla targhetta dell'apparecchiatura. Utilizzare un cavo di sezione appropriata e collegarlo ai terminali di alimentazione del motore utilizzando gli appositi morsetti. Collegare il cavo di terra al morsetto appropriato.


Nota: La superficie su cui viene installato il motore a vibrazione deve avere una tolleranza ammissibile di 0,08 mm, in modo che le superfici dei piani di lavoro e dell'apparecchiatura poggino uniformemente l'una sull'altra per evitare tensioni interne che potrebbero causare la rottura della base o delle gambe del motore.








Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il manuale di installazione facendo clic sulla scheda "Allegati".

Materiale per uso professionale, da installare in conformità alle norme vigenti nel luogo di installazione.

Domande

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!

Domanda sul prodotto

* Campi obbligatori
(leggere)

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Recensioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.