Relè di alternanza HAM
Relè di alternanza HAM

RElè di alternanza HAM

159,57 € IVA inclusa

131,88 € IVA esclusa

Relè alternato per il controllo del funzionamento di due pompe o compressori alternativamente. Tensione di funzionamento 230Vac e uscita da due contatti di potenziale libero.

Riferimento: HAM-230

Esquema_Rele_Alternancia

Non ci sono ancora domande, lascia la prima!
 

Relè di alternanza per il controllo di 2 pompe in modalità alternativa di fabbricazione europea. Tensione di funzionamento 230Vac e uscita attraverso 2 contatti di potenziale libero per il controllo del contattore o il circuito di avviamento della pompa.

Caratteristiche:

  • Produttore/Fornitore: Euromatel
  • Codice prodotto: HAM-230

Modalità operativa:

Quando il relè di alternanza riceve tensione tra i terminali A1 e A2, uno dei contatti di uscita viene chiuso, dando segnale al contattore della pompa o del compressore, o all'avviamento dello stesso per l'avviamento della pompa o del compressore. Quando il segnale tra i terminali A1 e A2 scompare, il contatto di uscita si apre, interrompendo il funzionamento della pompa o del compressore. Quando la tensione viene ricevuta di nuovo tra i terminali A1 e A2, l'altro dei contatti viene chiuso, dando segnale al contattore della seconda pompa o compressore, o all'avviatore dello stesso per la messa in servizio.

La messa in servizio delle pompe o dei compressori avviene alternativamente, l'una o l'altra, ad ogni tensione dei terminali A1 e A2 del relè alternato.

si può realizzare anche un assemblaggio alternativo e additivo, con il quale si avvia una delle pompe o compressori e la seconda pompa o compressore si avvia quando necessario per mezzo di un pressostato, mantenendo così entrambi in funzione. Quando le pompe o i compressori vengono riavviati, l'altra pompa o compressore si avvia per prima e poi, a seconda del circuito di controllo, inizia il secondo.

Schema di collegamento del relè:

Esquema de montaje rele de alternancia

Diagramma temporale

Diagrama_De_Tiempos_rele_alternancia

Esempi di assemblaggio:

Circuito di controllo ausiliario alternativo:

Conexionado y montaje de rele de alternancia

Esquema de potencia rele alternancia

Circuito di controllo ausiliario alternativo e coinvolgente.

Circuito auxiliar rele alternancia

Domande

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!

Domanda sul prodotto

* Campi obbligatori
(leggere)

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Recensioni
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto alla comparazione.